Statistiche

Modulo iscrizione Puntovolley 2019 -2020


  • (da consegnare firmato a mano oppure tramite email all’indirizzo iscrizioni@puntovolley.it)
  • DATI DELL'ATLETA

  • Regolamento Puntovolley

  • Condividendo gli scopi e il regolamento della Associazione Sportiva Dilettantistica Puntovolley Libertas, chiede l’iscrizione ai corsi di Pallavolo per l’anno agonistico 2019-2020.

    Autorizza il tesseramento dello stesso atleta per la FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo) e per la UISP (Unione Italiana Sport per Tutti) conscio delle modalità di associazione a suddette Federazioni/Enti di promozione sportiva e si impegna ad osservarne i regolamenti.

    Il sottoscritto dichiara di essere a conoscenza della legge nr 196 del 2003 ed autorizza la Associazione ad utilizzare i dati raccolti all’atto dell’iscrizione nell’ambito della normale attività dell’associazione stessa. Autorizza inoltre, il trattamento dei dati mediante strumenti manuali ed informatici con logiche strettamente correlate alle finalità statutarie. Il sottoscritto inoltre autorizza la Associazione ad effettuare riprese fotografiche durane le attività e le gare le cui immagini saranno utilizzate per scopi didattico-documentativo e a scopi divulgativi attraverso articoli di stampa, sui social-network e sul sito web della Associazione , nei limiti consentiti dagli artt. 10 e 11 della legge 31/12/96 nr 675 e successive integrazioni e modificazioni.

    Allega alla presente copia del certificato medico per attività agonistica in corso di validità.

    Il sottoscritto dichiara di essere a conoscenza della quota annuale prevista per i corsi come di seguito riportata :

    Corsi di Pallavolo Agonistica:

    Iscrizione 80 euro + 5 quote da 100 Euro ) Le quote mensili partono dal mese di Ottobre 2019 e vanno saldate entro il giorno 10 del mese per un totale di 580 euro.

    Corsi di Pallavolo Amatoriale

    Iscrizione 50 euro + 5 quote da 80 Euro ) . Le quote mensili partono dal mese di Ottobre 2019 e vanno saldate entro il giorno 10 del mese per un totale di 450 euro.

 

 

2014 Powered By Puntovolley ASD Theme By Mdstudioweb