Ancora un’altro week.end pieno di vittorie per le nostre squadre.
Venerdi 31 marzo la squadra maschile di terza divisione ha ottenuto la prima vittoria contro un’ Albalonga ma doma che ha provato fino alla fine a negare ai nostri ragazzi la gioia del primo successo in campionato.
Domenica da leoni!!! Alle ore 10 , nella palestra marchesi di Genzano, il successo senza storia delle ragazze under 15 contro il Marconi Stella, troppo ampio il divario tecnico a favore delle nostre ragazze che hanno giocato una partita senza sbavature che le ha portate al successo per 3-0; Alle 11.45 è stata la volta dei maschietti dell’open che hanno vinto per 3-1 la semifinale di andata del campionato contro Ciampino , semifinale che in caso di superamento del turno , qualificherebbe i nostri ragazzi alle finali nazionali di categoria. Ora ci aspett il ritorno mercoledì 5 aprile in casa dei nostri avversari.
La giornata si è chiusa in maniera esaltante con le ragazze dell’under 14 che avevano lo scontro diretto fuori casa, a Labico, per il primato in classifica.
Bella gara che si è messa subito bene per noi, 2-0 dopo i primi 2 set. Poi c’è stato il ritorno perentorio del Labico che ha vinto il terzo set ed è ben partito nel quarto. A questo punto le nostre ragazze sono riuscite a riorganizzarsi e a sferrare un allungo decisivo che le ha portate alla vittoria. 3-1 e primo posto in classifica.
Forza Puntovolley !!!!!!!